Dopo la sconfitta del Bologna contro il Milan, Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di DAZN. Rammaricato per il risultato, l'allenatore ha analizzato la gara, soffermandosi poi sulla prestazione di Vignato; il tecnico si è detto curioso dell'arrivo di Zirkzee, non vedendo l'ora di poterlo allenare. Di seguito le parole di Mihajlovic dopo Milan-Bologna.

Le parole di Mihajlovic dopo Milan-Bologna

Le parole di Mihajlovic dopo Milan-Bologna: "Loro hanno fatto due gol su due errori nostri, due palloni laterali in uscita che non si dovrebbero mai fare. Quello che ci è mancato a noi è stato essere pericolosi, abbiamo tenuto bene la palla ma negli ultimi 20-25 metri non attaccavamo bene la profondità. Però diciamo che abbiamo fatto la partita che volevamo, non ci volevano questi due errori ma siamo stati sempre in partita".

Mihajlovic: "Vignato mi è piaciuto, curioso di Zirkzee" (Getty Images)
Mihajlovic: "Vignato mi è piaciuto, curioso di Zirkzee" (Getty Images)

Su Vignato

Su Vignato: "Io penso che tutti i tre nuovi abbiano fatto bene, anche Lucumì e Kasius. Anche Vignato, finché ha avuto le forze: è uno dei pochi centrocampisti che ha cambio di ritmo, ha tecnica, sa giocare. Sono contento, aveva gli stessi compiti di Soriano, di alzarsi: quando c'era da difendere faceva l'interno, poi si alzava di più cercando di attaccare la profondità. Però oggi l'abbiamo fatto poco e questo non ci ha permesso di essere più pericolosi, a dispetto della mole di gioco creata".

Su Zirkzee

Su Zirkzee: "È un giocatore importante, ha fisico e tecnica, poi parlano la stessa lingua lui e Marko. Spero che sapremo sfruttare meglio o le occasioni che avremo. Sono curioso anche io, lo conosco da quando era a Parma, ma era un ragazzino. Ora ci ho parlato, l'ho trovato convinto, speriamo di averlo a disposizione il prima possibile".