Saranno Torino e Juventus ad animare il sabato della 20^ giornata di Serie A. Una partita sempre sentitissima quella tra le due formazioni di Torino, con i tecnici Vanoli e Thiago Motta che hanno bisogno di punti importanti per i rispettivi obiettivi.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Juventus.

Le probabili formazioni di Torino-Juventus

Nei granata è in dubbio l'acciaccato Ricci a causa di noie muscolari, in preallarme resta Linetty dal 1' per il centrocampo mentre in difesa non mancherà Coco che ha recuperato ed è tornato ad allenarsi da giovedì in gruppo. Avanti invece dovrebbe esserci ancora Adams, ma Sanabria insidia la maglia da titolare di Karamoh. 

Nei bianconeri sono out gli acciaccati Vlahovic e Conceicao che hanno lavorato a parte in settimana per noie fisiche. Prima punta verrà impiegato Gonzalez. Trequartista sarà Koopmeiners, ali offensive Weah e Yildiz, ma resta pronto a subentrare Mbangula. Squalificato Locatelli, in mezzo al campo McKennie con Thuram; tuttavia, l'americano potrebbe slittare sulla sinistra di difesa se Cambiaso non dovesse smaltire per tempo l'influenza. 

Torino-Juventus: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra granata e bianconeri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Olimpico Grande Torino di Torino.