Saranno Milan e Cagliari a chiudere il sabato della 20^ giornata di Serie A. Sarà la prima gara in Serie A sulla panchina rossonera per Sergio Conceicao dopo la vittoria in Supercoppa Italiana. Contro ci sarà un Cagliari desideroso di conquistare punti importanti in chiave salvezza.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Cagliari.

Le probabili formazioni di Milan-Cagliari

Nei rossoneri mister Conceicao ha recuperato Leao sulla sinistra offensiva con dal lato opposto Pulisic, ci sarà poi Reijnders trequartista alle spalle di Morata. In mezzo al campo Musah appare in vantaggio su Bennacer per partire dal 1'. In difesa al rilancio Tomori. Squalificato Emerson Royal, sulla destra ci sarà Calabria. 

Nei sardi scalda i guantoni Caprile per l'esordio dal 1' tra i pali. In difesa assente Mina, uscito claudicante dal match di Monza nell'ultimo turno e verrà rimpiazzato da uno tra Palomino (favorito) o Wieteska. Trequartista si candida ancora Viola alle spalle della punta Piccoli, mentre sulla sinistra offensiva poi potrebbe essere schierato Augello a svantaggio di Felici. 

Milan-Cagliari: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra rossoneri e sardi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Meazza di Milano.