Luca Gotti, allenatore dello Spezia, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Sassuolo. Queste le sue parole.
Spezia: la conferenza di Gotti
"La preparazione alla partita era stata fatta per aggredire l'Inter in certe zone, non siamo stati bravi a scalare in avanti a destra, lasciando grande proprietà di palleggio a Bastoni, il giocatore che ha toccato più palloni, cosa che di solito fa Brozovic, su cui siamo stati attenti. Questo ci ha fatto perdere venti metri, non riuscendo ad essere aggressivi come un po' lo siamo stati nel secondo tempo".
Su Verde
"Verde è rientrato in gruppo, facendo di più o di meno durante la settimana. Abbiamo un allenamento ma mi auguro possa esserci. Con Platek ci siamo visti stamattina, sono state due ore conoscitive".
Su Agudelo a centrocampo
"La mia idea è quella".
Sul 3-5-2
"Mi sembrava la direzione giusta e di DNA rispetto a come speravamo di completare la squadra. Adesso ci sono altre due partite con il mercato aperto, che finirà giovedì e lì faremo la conta e cercherò di mettere in discussione le cose, cercando le migliori soluzioni".
Su Nzola
"Come ho detto più volte, credo sia evidente che questa squadra abbia bisogno di aiuto dal mercato, in tutti e tre i reparti".