Mister Roberto D'Aversa, in conferenza stampa, commenta a caldo il pareggio contro l'Udinese. Parole importanti per l'atteggiamento dei suoi, ma soprattutto per le ottime prestazioni di Ismajli e Pellegri. 

Empoli, il commento di D'Aversa dopo il pareggio contro l'Udinese 

"Soddisfatto a metà per il risultato, quando arriva un pareggio non si è mai felici a pieno.  Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. Quando si pareggia non c'è mai soddisfazione totale, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché c'era tanto strapotere dell'Udinese dal punto di vista fisico". 

Sull'impiego di Cacace 

"Ha fatto un'ottima partita, in questo momento siamo veramente pochi e tutti devono dare il loro contributo. Oggi sono molto contento, ha giocato più alto rispetto al suo solito. Sono soddisfatto". 

Crescita di Ismajli e Pellegri 

"Si parla troppo poco di Ismajli, continuiamo a farlo perché può esserci il rischio di non averlo a gennaio. Alcuni giocatori sono tornati da infortuni lunghi, hanno accelerato il rientro. Bisogna essere soddisfatti, l'Udinese ha uno strapotere fisico importante e abbiamo retto bene. Pellegri in questo momento sta bene, riesce a darci una mano anche in fase difensiva; corre veramente tanto, fa pure gol. Il nostro compito è farlo rimanere su questi livelli, è un ragazzo molto serio".