Non si va oltre il pareggio tra Empoli e Udinese, all'iniziale vantaggio di Pellegri risponde Davis con un colpo di testa preciso. Al termine del match, il tecnico dei friulani Runjaic commenta il risultato e la prestazione della sua squadra. 

Udinese, il commento post partita di Runjaic 

"Non sono contento in toto della prestazione, ho visto qualche leggerezza di troppo. Soddisfatto per il risultato, la squadra è cresciuta con i cambi. Dobbiamo lavorare, c'è bisogno di ritrovare sicurezza in alcuni fondamentali del nostro gioco. Cambio tattico? Sì, abbiamo tante opzioni e le valutiamo in settimana, oggi abbiamo scelto di giocare così. Più avanti potremmo cambiare nuovamente". 

Sul potenziale rigore per l'Udinese 

"Siete fortunati che non c'era Gianluca Nani qui. Ci è capitata una cosa simile a Venezia, rispetto la decisione dell'arbitro ma evidentemente ci sono regole diverse tra la Toscana e Venezia"

La sfida all'Empoli 

"E' una squadra che gioca uomo contro uomo, aggressivi sul possessore di palla. Nel primo tempo siamo stati un po' troppo passivi, non li abbiamo mai aggrediti. Nella ripresa molto meglio, abbiamo avuto il controllo per buona parte del tempo".