Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento in favore della Fondazione Piemonte per la Ricerca sul Cancro, il difensore della Juventus Gleison Bremer ha parlato del recente esonero di Thiago Motta.
Il difensore brasiliano, fermo da inizio stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio, è stato l'unico giocatore bianconero insieme a Samuel Mbangula a salutare via social l'ormai ex tecnico della Vecchia Signora.
Juventus, le parole di Bremer
"Sono stati mesi difficili i primi, però ora sta andando bene, sta proseguendo bene. Non sto avendo intoppi, manca ancora un po’ ma sta andando bene. Vorrei giocare subito, ma dobbiamo aspettare: magari per il mondiale sì, ma non da titolare. Non dobbiamo affrettare, io voglio tornare ed esserci sempre, non tornare al J|Medical.
È una stagione non fortunata, abbiamo avuto tanti infortuni: io, Cabal. Mi dispiace per Thiago Motta, è stato un bravo allenatore per me. Poteva fare grandi cose, è andata così purtroppo e dispiace. Con Tudor ho parlato oggi, mi fa piacere quello che ha detto. Mi ha chiesto come stessi, ho detto che è ancora presto ma sono qui a tifare la squadra e spero di centrare la Champions”.