Nuova tegola per il Cagliari e per Marco Mancosu, fermato ancora una volta dal suo ginocchio destro. Già operata a inizio stagione, l'articolazione gli ha dato di nuovo problemi e così nelle scorse ore il fantasista rossoblu ieri si è sottoposto a un nuovo intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale.
Cagliari, nuovo intervento per Mancosu
Il numero 5 dei sardi va incontro a un nuovo lungo stop. Già, perché nonostante l’operazione effettuata a Bologna dal professor Stefano Zaffagnini sia perfettamente riuscita, il giocatore avrà bisogno di almeno tre mesi per riuscire a tornare a disposizione. Dunque, stagione praticamente finita per il fantasista che sperava di poter dare il suo contributo nella rincorsa salvezza del Cagliari.
Le possibili scelte di formazione di Ranieri
Intanto, stasera il Cagliari affronterà il Torino nell'anticipo della 22esima giornata di campionato. Per l'occasione mister Ranieri pensa all'attacco con due punte: scalpita Pavoletti per partire dall'inizio con Petagna al fianco, ma rimane viva l'opzione di un centrocampo più folto con Sulemana assieme a Makoumbou, Nandez e Prati. Trequartista agirà Viola. Al centro della difesa Wieteska può essere ancora confermato a far coppia con Dossena. Terzini agiranno Zappa e Augello, che a sinistra può vincere il duello con Azzi. In porta Scuffet.