Paul Pogba sembra aver annunciato il suo addio al calcio giocato nel corso di una video intervista rilasciata al social "hietips.sports" nei mesi scorsi e tornato virale sui social. Il centrocampista francese, squalificato per doping fino al 2027, è ancora un tesserato della Juventus in attesa della rescissione del contratto che ormai sembra essere certa. 

Si tratta del video di una intervista tornato virale, ma risalente a nove mesi fa, quando il centrocampista francese fu sospeso perché risultato positivo all'antidoping dopo la prima partita di campionato. A marzo è stato squalificato per 4 anni e pur presentando ricorso al Tas rischia di dover appendere gli scarpini al chiodo. In serata è arrivato il commento di Pogba sulla vicenda.

Le parole d'addio al calcio di Pogba

"È finita, Paul Pogba non esiste più. Già non so più chi sono. Il calcio era la mia vita, e la mia passione. Ma ora sembra che mi sono perso. Tutto ciò che ho costruito nella mia carriera professionistica mi è stato tolto".

Il commento di Pogba: "Sono ancora vivo"

In serata è arrivato il commento di Pogba sui suoi profili social in merito alla vicenda: "Vecchi commenti sarcastici sono stati descritti ingannevolmente come autentici e recenti per generare clic. Sono ancora vivo ragazzi, non preoccupatevi".