Continua oggi la 21esima giornata di Serie A con la sfida tra Salernitana e Genoa che andrà in scena alle ore 15.00 all'Arechi. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Genoa:

Le probabili formazioni di Salernitana-Genoa

Nei campani arruolabile Maggiore che tornerà a sistemarsi in mezzo al campo con Legowski al fianco, poi fasce occupate da Zanoli (duello però vivo con Sambia e Pierozzi per una maglia) e Bradaric. Avanti Simy sostenuto da Candreva e Tchaouna, poi mister Inzaghi ritrova Kastanos che partirà dalla panchina. Difesa diretta da Gyomber con ai lati Fazio e Lovato. In porta Ochoa.

Nel Grifone c'è posto per Strootman in mediana con Badelj e Malinovskyi, infatti sabato nella rifinitura si è fermato Messias che non è partito per Salerno al pari di Sabelli, Haps, Martin e Matturro. Mister Gilardino sulla fascia destra impiegherà Spence mentre a sinistra sarà adattato Frendrup. Avanti Retegui dall'inizio con Gudmundsson a sostegno, solo panchina per il ristabilito Ekuban. Squalificato De Winter, terzetto di difesa formato da Vogliacco, Bani e Vasquez. In porta Martinez. 

Salernitana-Genoa: dove vederla in TV

Salernitana-Genoa si gioca domenica 21 gennaio 2024. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 18.00. La partita verrà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.