In casa Juventus è tornata l'emergenza. Salvo novità dell'ultim'ora, per la sfida di Monza la squadra bianconera potrebbe ritrovarsi di nuovo senza sette giocatori.

Problemi soprattutto in difesa viste le assenze dei lungodegenti Bremer e Cabal alle quali si aggiungono quelle di Cambiaso e Rouhi, entrambi in dubbio per il match dello U-Power Stadium.

Juventus, a Monza con 7 assenti

Ieri hanno lavorato entrambi a parte, al pari di Douglas Luiz, e dunque restano in dubbio per il match in terra brianzola. In tal senso saranno decisivi i prossimi due allenamenti.

Cambiaso non ha ancora smaltito del tutto la distorsione alla caviglia sinistra rimediata contro il Bologna e che lo ha costretto a saltare già le partite contro Manchester City, Venezia e Cagliari. Lo svedese invece, sta facendo i conti con un affaticamento muscolare.

In difesa scelte praticamente obbligate per Thiago Motta che schiererà Gatti al centro con Kalulu, Savona a destra e Danilo sulla corsia mancina. Occhio alle alternative rappresentate da Locatelli centrale e McKennie esterno dopo le buone prove col Cagliari. Ad ogni modo, Locatelli dovrebbe agire in mediana con uno tra Thuram e Koopmeiners mentre sulla fascia destra toccherà a uno tra Conceicao e Nico Gonzalez.