Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio di Verona-Milan, Paulo Fonseca ha spiegato le sue scelte di formazione. L'allenatore rossonero ha dichiarato che Theo Hernandez dovrà attendere per riconquistare una maglia da titolare, per poi indicare i motivi per cui Terracciano è stato schierato in mezzo al campo e non sull'esterno. Di seguito le parole di Fonseca prima di Verona-Milan.

Le parole di Fonseca prima di Verona-Milan

Le parole di Fonseca prima di Verona-Milan: “Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. Se abbiamo un problema con Abraham, non abbiamo nessun vuoto per sostituirlo”.

Fonseca: "Theo deve aspettare. Terracciano giocatore intelligente" (Getty Images)
Fonseca: "Theo deve aspettare. Terracciano giocatore intelligente" (Getty Images)

Su Theo Hernandez

Su Theo Hernandez: "Penso che Jimenez abbia fatto una bellissima partita. Deve continuare a giocare così. Theo ha lavorato bene e deve aspettare per tornare. È solo una questione fisica”.

Su Terracciano

Su Terracciano: "Pippo si allena tante volte come centrocampista, onestamente è un giocatore molto intelligente che capisce bene il ruolo del centrocampista. Senza opzioni, visto che abbiamo solo Liberali e Zeroli si è allenato due giorni, contro una squadra più aggressiva penso che per cominciare Terracciano sia una buona soluzione”.