Intervento riuscito per Michael Svoboda, operato oggi dopo l'infortunio al ginocchio destro rimediato nel match contro la Juventus. Il Venezia ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale riguardo le condizioni del difensore, la cui stagione è da considerarsi già finita; nei prossimi mesi il giocatore austriaco affronterà un percorso riabilitativo, per farsi trovare pronto per l'inizio del prossimo campionato. Di seguito il comunicato del Venezia su Svoboda.
Il comunicato del Venezia su Svoboda
Il comunicato del Venezia su Svoboda: "Il Venezia FC comunica che, in data odierna, il difensore Michael Svoboda si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, a seguito dell’infortunio riportato in occasione della partita contro la Juventus nella Giornata 16 del campionato di Serie A Enilive 2024/2025.
L'intervento, eseguito presso la clinica privata Hochrum di Innsbruck dal Prof. Fink alla presenza dello staff medico arancioneroverde, è perfettamente riuscito e l'atleta inizierà da subito il percorso riabilitativo".