Il Milan continua a vincere e sogna lo Scudetto. I rossoneri nel match di ieri sera hanno vinto sul campo del Cagliari per 1-0 grazie alla rete di Bennacer. Un sigillo importante per il centrocampista anche in ottica Fantacalcio.
Numeri super al Fantacalcio per Bennacer
Dopo la Coppa d'Africa, Bennacer è tornato a brillare con la maglia del Milan. Il centrocampista ex Empoli sta sfruttando al meglio le possibilità che gli sta concedendo mister Pioli e anche ieri, nel match sul campo del Cagliari, è stato decisivo con la rete dell'1-0 finale. Un gol molto pesante per la classifica dei rossoneri, ma anche per rendimento di Bennacer al Fantacalcio. Il centrocampista ha migliorato la sua fanta-media che, prima del match in Sardegna, era ferma al 6,48. Numeri importanti per un play che sta dimostrando di vedere bene la porta e di portare buoni bonus a casa.
Le parole di Bennacer dopo Cagliari-Milan
"Il mio è stato un gol importante poi vediamo alla fine: a Cagliari ho fatto gol io, la scorsa settimana Kalulu. Proviamo tutti a fare il possibile, abbiamo acquisito esperienza, sono due anni che lavoriamo insieme: impariamo tanto, mancano tante gare però fino alla fine. Pensiamo alla sosta e poi alla prossima partita. Terza vittoria di fila per 1-0? Sono comunque tre punti. Stiamo facendo bene, non prendiamo gol: anche se è solo uno, lo facciamo e vinciamo".
La pagella di Bennacer in Cagliari-Milan
"Ci pensa Super-Bennacer! Una prodezza dell'algerino salda la vetta della classifica dei rossoneri. Pochi gol ma ottimi e una prestazione ai limiti dell'extraterreno. Super. Voto: 7,5
