La Fiorentina domani affronterà il Torino a domicilio nel 19° turno di Serie A. Alla vigilia del match, come di consueto, mister Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
Fiorentina: le parole di Italiano
"Abbiamo questa gara in cui cercheremo di sfruttare tutte le nostre qualità per ottenere i 3 punti e guadagnare qualche posizione in classifica. Dobbiamo andare più forte rispetto al girone d'andata, e cercare di migliorare soprattutto nella fase realizzativa".
Italiano su Nico Gonzalez prima punta
"Sì, ha le caratteristiche per farlo ma adesso il primo pensiero su di lui è quello di fargli recuperare la forma, ancora non è pronto per partire dall'inizio ma solo a gara in corso. Comunque, grazie alla sua velocità e al suo stacco aereo può dare tanto sia sull'esterno ma anche come prima punta".
Italiano sul mercato
"Il mercato è una difficoltà che c'è da sempre, per tutte le squadre. Non dobbiamo però portarlo in campo ma bisogna conviverci, non abbiamo grandissime situazioni dove i giocatori non hanno testa sul campionato ma sul mercato. Ci dobbiamo convivere e non vediamo l'ora che si chiuda, perché c'è da pensare al finale di stagione".