Saranno Parma e Verona ad scendere in campo in questa domenica valida per la 16^ giornata di Serie A. Si tratta di un match molto interessante che promette gol e spettacolo. Ecco le probabili formazioni di Parma-Verona:

Parma-Verona: le probabili formazioni

Nei ducali è emergenza difesa con gli infortuni di Balogh e Valenti, mister Pecchia darà spazio a Leoni al centro mentre sulla destra Coulibaly si gioca il posto con Hainaut. A centrocampo Keita con Sohm, dalla panchina Hernani. Avanti Bonny supportato da Cancellieri con Man e Mihaila; convocabile Benedyczak, ristabilitosi dall'influenza. 

Negli scaligeri mister Zanetti ritrova a disposizione Coppola per la difesa, scontata la squalifica. Superata la febbre da parte di Serdar, che può rivedersi dal 1' in mediana con Belahyane; in panchina il ristabilito Duda. Avanti Tengstedt con alle spalle Harroui, che può vincere la concorrenza di Mosquera e Rocha Livramento. 

Parma-Verona: dove vederla in tv

La gara tra Parma e Verona è valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.

  • Parma-Verona, 16ª giornata Serie A Enilive
  • Data e orario: domenica 15 dicembre, ore 15
  • Canale TV: DAZN