Saranno Como e Roma ad scendere in campo in questa domenica valida per la 16^ giornata di Serie A. Si tratta di un match che promette gol e spettacolo tra due squadre che stanno dimostrando di stare bene. Di seguito le probabili formazioni di Como-Roma:

Como-Roma: le probabili formazioni

Nei lariani mister Fabregas recupera in extremis Sergi Roberto, ma dall'inizio a centrocampo dovrebbe essere confermato Da Cunha con Engelhartdt. Infortunato Moreno e non è al meglio neppure Sala, sulla sinistra di difesa occasione per Iovine mentre al centro è aperto il ballottaggio Goldaniga-Dossena. In porta Reina ancora preferito ad Audero. In attacco cerca conferma Belotti, può partire nuovamente infatti dalla panchina Cutrone. 

Nei giallorossi è recuperato Celik, ma è Abdulhamid che può presidiare la corsia destra con dal lato opposto invece Angelino. In regia Konè con al fianco Pisilli, non convocato Paredes che non ha smaltito per tempo una sindrome influenzale. Avanti Dybala con a sostegno Pellegrini e Saelemaekers, dalla panchina nel caso Dovbyk. Nel terzetto di difesa confermato Hummels. In porta Svilar. Fuori dai convocati anche Cristante ancora dolorante alla caviglia. 

Como-Roma: dove vederla in tv

La gara tra Como e Roma è valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.

  • Como-Roma, 16ª giornata Serie A Enilive
  • Data e orario: domenica 15 dicembre, ore 18.00
  • Canale TV: DAZN/SKY/NOW