Saranno Bologna e Fiorentina ad scendere in campo in questa domenica valida per la 16^ giornata di Serie A. Si tratta di un big match che mette palio punti importanti per le zone alte della classifica. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina:
Bologna-Fiorentina: le probabili formazioni
Nei rossoblù mister Italiano si affiderà a Castro in avanti con Odgaard alle spalle, esterni offensivi saranno Ndoye e Dominguez. In mediana Pobega e Freuler. Al centro della difesa Lucumì, mentre a sinistra Lykogiannis apparso recuperato; fuori dai convocati un acciaccato Miranda. Tra i pali attenzione alla candidatura di Ravaglia, spettro turnover per Skorupski.
Nella Viola è recuperato Cataldi, dopo il riposo in Conference, sarà affiancato da Adli a centrocampo. Cerca rilancio avanti Colpani, punta agirà Kean con alle spalle Gudmundsson (sorpasso nel ballottaggio con Beltran). Difesa diretta da Ranieri, chiamato agli straordinari. In porta De Gea.
Bologna-Fiorentina: dove vederla in tv
La gara tra Bologna e Fiorentina è valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
- Bologna-Fiorentina, 16ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: domenica 15 dicembre, ore 15
- Canale TV: DAZN