La domenica della 32^ giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra Lazio e Roma. Un derby dal sapore europeo che vale molto per la stagione delle due squadre. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lazio-Roma.

Lazio-Roma: le probabili formazioni

Nei biancocelesti è arruolabile Castellanos, scalpita per giocare dall'inizio nel derby con a sostegno Dia e le ali Isaksen e Zaccagni. Diga mediana formata da Rovella e Guendouzi. Al centro della retroguardia riecco Romagnoli, sulla sinistra invece mancherà Tavares per infortunio. Tra i pali dovrebbe rivedersi Provedel.

Mister Ranieri potrebbe confermare Hummels al centro del terzetto di difesa dal 1', relegando in panchina Celik. Arruolabile Saelemaekers scontata la squalifica, presidierà la fascia destra mentre dal lato opposto si disporrà Angelino. In mezzo al campo è vivo il duello Cristante-Paredes per un posto. Avanti cerca rilancio Pellegrini per sostenere Soulè e Dovbyk, ma non sono da escludere soluzioni come El Shaarawy o Pisilli al posto del 7 giallorosso. 

Lazio-Roma: dove vederla in tv

Lazio-Roma sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in diretta tv servirà scaricare l'app su una smart tv compatibile, oppure utilizzare console PlayStation e XBox, il TIMVISION Box o dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Chi possiede un abbonamento sia a DAZN che a Sky, attivando Zona DAZN potrà vedere il derby in tv su DAZN 1 (canale numero 214 di Sky).