Mateo Pellegrino, attaccante del Parma, ha parlato nel corso di un'intervista riportata da tmw dopo la gara vinta ieri contro la Juventus.

Intervista a Pellegrino

Risultato? “E’ stata una partita bella, meritavamo i tre punti per il lavoro fatto dalla squadra, sono contento. Sono punti importanti per noi, per raggiungere il nostro obiettivo, ma abbiamo ancora partite da giocare”.


Hernan crespo in tribuna? “Sono molto contento, sapevo fosse in tribuna. Mi manca ancora tantissimo per essere come lui, da piccolo guardavo i suoi video. Oggi mi ha visto segnare contro la Juventus, per me è un sogno”.

Standing ovation? “Sono due momenti bellissimi, li ricorderò per tutta la vita. Voglio lavorare per regalarmi tanti momenti come questo, voglio ripeterli ogni partita se possibile”.

Salvezza? “Siamo una squadra giovane ma con la maturità per sapere cosa bisogna fare. Lavoriamo dando tutto per i compagni, vogliamo restare in Serie A e faremo tutto il possibile per centrare l’obiettivo”.

Ambientamento?  “Gli argentini si trovano bene qua perché le persone sono simili a noi, questo aiuta. Non è semplice però, il calcio è diverso. Oggi è stata una partita di lotta, in questo è simile al calcio argentino. Lo so fare e mi piace”.