Continua il programma dell'12^ giornata di Serie A. Alle 15.00 scenderanno in campo Udinese e Atalanta in una delle sfide di oggi pomeriggio. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Atalanta.
Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta
Nei friulani può essere rispolverato Masina in difesa con Bijol e Perez vista l'assenza per squalifica di Kabasele. Mister Cioffi in mezzo al campo si affiderà ancora a Walace e Samardzic, poi ultima maglia in ballo tra Lovric e Payero. Fasce presidiate da Ebosele e Zemura, ma a sinistra non perde quota la candidatura di Kamara. Avanti più Success di Lucca, trequartista sarà Pereyra. Dalla panchina Thauvin.
Nella Dea avanti Scamacca e Lookman, dopo le fatiche di Coppa, sono insidiati da Muriel per partire dall'inizio a Udine. Trequartista sarà Pasalic, indisponibile De Ketelaere. Sulle fasce Zappacosta e Hateboer, che può fare le veci dell'acciaccato Ruggeri. Squalificato Toloi, in difesa mancherà anche Scalvini condizionato negli ultimi giorni dalla lombalgia; al centro Djimsiti con ai lati De Roon e Kolasinac. In mezzo al campo Koopmeiners ed Ederson. In porta dovrebbe spuntarla ancora Musso su Carnesecchi.
Udinese-Atalanta: dove vederla in TV
Udinese-Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.