Dopo la pausa per le Nazionali, è tornata la Serie A. La 13^ giornata del campionato si chiude oggi con le ultime due partite. Alle 20.45 scenderanno in campo Venezia e Lecce in un match che mette in palio punti importanti in ottica salvezza. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Venezia-Lecce:
Venezia-Lecce: le probabili formazioni
Nei lagunari mister Di Francesco si affiderà a Busio e Oristanio alle spalle della punta Pohjanpalo. In mezzo al campo ci saranno Duncan e Nicolussi Caviglia, sulle fasce spazio a Haps ed Ellertsson. Difesa a tre guidata da Svoboda. In porta confermato Stankovic.
Nei salentini mister Giampaolo orientato a schierare Rafia (favorito su Oudin) nei panni di trequartista alle spalle della punta Krstovic. Indisponibile Banda, sulle fasce offensive verranno impiegati Dorgu e Pierotti (insidiato però da Rebic). In mezzo al campo Coulibaly farà le veci dell'infortunato Pierret. Al centro della difesa Baschirotto e Gaspar, terzini agiranno Guilbert e Gallo.
Dove vedere Venezia-Lecce in diretta tv
La gara tra Venezia-Lecce è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
- Venezia-Lecce, 13ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: lunedì 25 novembre, ore 20.45
- Canale TV: DAZN/SKY/NOW