Dopo Empoli-Udinese, il quadro della 26^ giornata di Serie A prosegue con il big match Napoli-Atalanta. I partenopei cercano punti pesanti per allungare in classifica e provare a conquistare lo scudetto il prima possibile, mentre i bergamaschi puntano ai tre punti per restare in lotta per un posto in Europa. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Atalanta.
Napoli-Atalanta: le probabili formazioni
Nei partenopei scattato l'allarme Lozano, che da mercoledì non si allena con i compagni per un lieve risentimento muscolare ed è allora pronto Politano a farne le veci nel tridente con Osimhen e Kvaratskhelia. Metronomo di centrocampo Lobotka con la novità Ndombele a svantaggio di Anguissa, rischia il posto anche Zielinski nel ballottaggio con Elmas. Difesa diretta da Kim con al fianco Rrahmani, terzini agiranno Di Lorenzo e Olivera complice l'assenza per squalifica di Mario Rui. In porta Meret.
Nella Dea recuperati Palomino, Scalvini e Zappacosta; in particolare il primo contende una maglia dall'inizio a Demiral nel terzetto di difesa completato da Toloi e Djimsiti dinanzi i pali di Musso. In mediana Ederson con De Roon, infortunato Koopmeiners. Sulle fasce si candidano Maehle e Ruggeri, ma rimane viva la candidatura di Soppy. Trequartista Boga favorito su Pasalic per supportare gli avanti Lookman e Hojlund. Dalla panchina il ristabilito Zapata oltre Muriel.
Napoli-Atalanta: dove vederla in TV
Napoli-Atalanta è in programma per sabato 11 marzo 2023 allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli. Calcio d'inizio alle ore 18:00. Napoli-Atalanta sarà trasmessa da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.