L'Hellas Verona ha riportato Jayden Braaf in Serie A dopo la parentesi a Udine, e l'attaccante scaligero ha pronunciato le sue prime parole da tesserato gialloblù.
Verona, le parole di Braaf
Ecco le parole di Jayden Braaf dopo la sua presentazione, riportate da TMW.
"È veramente molto bello essere tornato in Italia, la prima settimana è stata difficile ma anche stimolante. In gennaio il mio agente mi ha parlato dell’interesse del Verona, e non ci ho pensato molto prima di dire di sì. Questa per me è una bella possibilità per mettermi nuovamente in mostra".
Sulle sue qualità
"Voglio mettere in luce le mie qualità per aiutare la squadra a raggiungere la salvezza in Serie A, e penso che questa sia l’obiettivo più importante per me e per l’Hellas Verona, oltre a segnare gol e fornire assist".
Sull'esordio
"È stato bello scendere in campo subito, alla prima occasione, anche perché in passato avevo giocato proprio con l’Udinese. Due anni fa è stato più difficile, soprattutto capire la fase difensiva del gioco. Mi sembra che rispetto a due anni fa, inoltre, il campionato sia più competitivo: queste sono le due differenze principali".
Sul ruolo
"Mi vedo più come ala, esterno offensivo. Le mie principali qualità consistono nell’affrontare e puntare i difensori nell’uno contro uno, provare a dribblare e mettere a segno gol e assist per i miei compagni".