Davide Frattesi è tornato al gol con con l'Inter nel match di ieri al Via del Mare contro il Lecce. Proprio il centrocampista, che dovrebbe rimanere in nerazzurro nonostante le numerose voci di mercato, è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni:

Frattesi sul futuro all'Inter

 "Sono contento perché riesco ad aiutare la squadra, l'importante è che poi si vinca. Il futuro? Speriamo di continuare e che ci riservi emozioni come l'anno scorso: questo è quello che mi sento di dire. Sono felice qui e andiamo avanti su questa strada".

Frattesi e il gol contro il Lecce

"È stato un mese un po’ particolare ma non per le vicende che sapete, ma perché mia nonna non sta bene. Avevo la testa diciamo un po’ altrove quindi sono contento di essere tornato a far gol e fare una bella partita che dedico a lei".

Inter: le parole di Frattesi

"Veniamo da un periodo di partite ravvicinate e molto duro però abbiamo conservato l'entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto, quella voglia di stare insieme e la fatica la sentiamo meno diciamo. Dobbiamo continuare così e speriamo di restare in competizione a lungo su tutti i fronti".