Dopo i match del weekend, la 22^ giornata di Serie A si chiude con le sfide in programma oggi. Alle 18.30 scenderanno in campo Venezia e Verona. Una partita che può pesare parecchio nella classifica delle due squadre impegnata nella corsa alla salvezza. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Venezia-Verona.

Venezia-Verona: le probabili formazioni

Nei lagunari mister Di Francesco dovrebbe tornare a schierare Oristanio dall'inizio in avanti a sostegno della punta Pohjanpalo (al centro di rumors di mercato e attenzione alla carta Gytkjaer). A centrocampo Ellertsson e Busio ai lati del regista Nicolussi Caviglia. Sulle corsie esterne dovrebbero agire Zampano e Zerbin. Emergenza in difesa, Candè e Haps saranno i braccetti ai lati di Idzes viste le condizioni non ottimali di Sverko e Altare. 

Nei gialloblù mister Zanetti potrebbe tornare a schierare Lazovic a tutta fascia sulla sinistra a svantaggio di Bradaric. Il tecnico dovrebbe poi dare continuità a Suslov nei panni di trequartista alle spalle del tandem Sarr-Tengstedt. Squalificati Duda e Dawidowicz, spazio a Belahyane in mediana e a Daniliuc in difesa dal 1' minuto. 

Venezia-Verona: dove vederla in tv

La partita tra Venezia e Verona sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.