Il Lecce ha mancato l'appuntamento con la vittoria, ma ha ottenuto un pareggio in rimonta contro l'Empoli. Al termine della gara Luca Gotti si è presentato ai microfoni di Sky Sport per commentare il match; al tecnico è piaciuta la reazione della squadra nel secondo tempo, dopo che il gol di Pellegri aveva tagliato le gambe ai salentini. Di seguito le parole di Gotti dopo Lecce-Empoli.
Le parole di Gotti dopo Lecce-Empoli
Le parole di Gotti dopo Lecce-Empoli: "C'è un po' di tutto dentro la partita, c'è un primo tempo chiuso dove senza essere particolarmente pericolosi prendiamo un gol assurdo, con un giocatore in mezzo a 6-7 nostri giocatori. Lo 0-1 ha dato un impatto emotivo molto forte alla partita perché la situazione è delicata. Poi la vera bravura è stata quella di risalire la corrente, un cambiamento figlio di accorgimenti di campo, ma anche di un'energia che i ragazzi sono riusciti a trovare dentro. Noi dobbiamo essere ciò che abbiamo visto negli ultimi 20-30 minuti, serve giocare con una certa libertà mentale".
Sul momento della squadra
Sul momento della squadra: "Da inizio campionato i risultati non sono quelli che ci aspettavamo e ci portiamo dietro questa insofferenza. Poi dobbiamo analizzare anche la bravura dell'Empoli: il Como è una squadra di buon palleggio, l'abbiamo visto anche ieri contro il Genoa, eppure nell'ultimo turno anche la squadra di Fabregas ha dovuto fare i conti con le stesse difficoltà che noi abbiamo riscontrato stasera nel primo tempo".