Secondo gol di fila per Pellegri, a segno contro Como e Lecce in meno di una settimana. Ai microfoni di DAZN, l'attaccante dell'Empoli ha commentato così la gara del Via del Mare e svelato un retroscena sull'esultanza in stile Gyokeres.
Empoli, le parole di Pellegri
"Il mister ha preparato bene la partita, a noi attaccanti chiede cose specifiche per aiutare la squadra anche in fase difensiva e l'intesa con Colombo è ottima perché è un giocatore calcisticamente parlando molto intelligente. Sono felice di aver segnato, ora sto trovando quella continuità che mi è sempre mancata.
Gli infortuni? Lo staff ha capito che ho bisogno di un occhio di riguardo e di una gestione precisa visto che faccio un po' di fatica a recuperare. Ecco, questo è un mio difetto. Ad Empoli ho trovato un ambiente familiare e questo incide positivamente.
L'esultanza? Ne avevo parlato nella chat di gruppo con Gyasi, in caso di gol avrei festeggiato così. Gyökeres in questo momento è uno degli attaccanti più forti in assoluto ed è quel bomber dal quale imparare tanto".