Eusebio Di Francesco è soddisfatto dopo il punto conquistato dal Sassuolo contro il Torino. Il tecnico dei neroverdi ha parlato in conferenza stampa al termine del match: “Abbiamo sbagliato tanto nel primo tempo, siamo passati al 4-2-3-1 e la squadra ha avuto più equilibrio. Nella ripresa la squadra mi è piaciuta tanto”.

Elogi per Aquilani: “Ora è presto per dare giudizi positivi o negativi. Lo conosco da tempo, ha le qualità che servono, ci capiamo anche nella comunicazione mister-calciatore. È andato in crescendo, anche quando siamo passati al centrocampo a due ha giocato benissimo”.

Di Francesco ha parlato anche del rientro di Berardi: “Si vede che non gioca da quattro mesi, ora ha 20’ nella gambe, ma mi auguro di portarlo a 70 il prima possibile”. Chiusura dedicata al mercato: “Non mi aspetto nulla di particolare, se non che non vadano via i giocatori più richiesti come Defrel e Acerbi. Hanno offerte importanti, ne siamo orgogliosi, ma la società mi ha detto che non partirà nessuno”.