Allarme Di Lorenzo definitivamente rientrato in casa Napoli: l'esterno azzurro si è regolarmente allenato in gruppo e contro la Juventus ci sarà. Seduta pomeridiana quest'oggi per la squadra di Walter Mazzarri, attesa a Torino domani sera.
Napoli, il report dalla seduta
"Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma domani all'Allianz Stadium per la 15esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Terapie per Olivera. Mario Rui ha svolto allenamento personalizzato in campo".
Napoli, la formazione anti Juve
Il capitano azzurro è dunque pronto a prendere il suo posto nel quartetto difensivo di Mazzarri: contro la Juventus assieme a lui Ostigard e Rrahmani centrali davanti a Meret e Natan sull'altra corsia. Torna titolare Zielinski, assieme a Anguissa e Lobotka a centrocampo, in avanti Osimhen con Kvara e Politano.