Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa dopo il pari col Torino.

Sulla partita

"Il Toro veniva da un periodo importante, con entusiasmo e lo stadio pieno. C'erano difficoltà importante, mentre noi eravamo in emergenza. Ma non si è visto, abbiamo fatto una gara straordinaria nel primo tempo e ottima nel secondo. E' un punto importante e meritato, c'è anche un pizzico di rammarico perché avevamo anche occasioni a campo aperto...C'è la sensazione che si potesse fare qualcosa di più in fase offensiva. Manteniamo lo stesso vantaggio con una giornata di meno, ora pensiamo al Genoa".

Sugli infortunati

"Recuperi? Difficile. Tengstedt ne avrà per un po', magari qualcuno potrà venire in panchina".

Su Dawidowicz a centrocampo

"Anche lui si è sorpreso dopo la palla data a Lazovic... Sta giocando in scadenza di contratto, ma non viene toccato così come Duda. Entrambi amano il club, hanno messo da parte le questioni personali. Duda? Bella botta, ma niente di grave".

Sulla salvezza

"Ho sempre puntato sul gruppo, so che in un campionato serve la forza della squadra: siamo cresciuti nelle difficoltà, non è da tutti. Abbiamo passato momenti difficili, li ha passati anche il Toro, ma in quei momenti siamo cresciuti e ci siamo compattati. Senza la squadra, non sono nessuno. E la squadra sta rispondendo al massimo, meritano solo applausi".