La 32^ giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra Napoli e Empoli. Un match che vale molto per la classifica delle due squadre in ottica Scudetto e salvezza. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Empoli.

Le probabili formazioni di Napoli-Empoli

Nel quartier generale azzurro monitorati gli acciaccati Meret e McTominay: il portiere ha smaltito l'influenza e riprenderà posto tra i pali, lo scozzese dovrebbe stringere i denti dalla contusione alla coscia rimediata a Bologna. Squalificati Di Lorenzo e Anguissa, spazio dall'inizio per Mazzocchi sulla destra di difesa e per Gilmour in mezzo al campo. Fuori causa Buongiorno per una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra, al centro della difesa ci sarà Juan Jesus. 

Nei toscani è KO Kouamè, in attacco rispolverato Colombo da prima punta sostenuto da Cacace ed Esposito. Arruolabile Fazzini, pronto a subentrare a gara in corso. Fasce occupate da Pezzella e Gyasi, in mezzo al campo Grassi con Henderson. Difesa diretta da Marianucci con in porta Vasquez, ancora ai box Ismajli al pari di Silvestri, Maleh e Zurkowski. 

Napoli-Empoli: dove vederla in tv

Napoli-Empoli sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A. Per abbonarsi a DAZN è necessario registrarsi e sottoscrivere il pacchetto relativo. Così facendo si potrà vedere il match in programma al Maradona dalle 20:45