Saranno Lecce e Venezia ad aprire la domenica della 31^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza di entrambe: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lecce-Venezia.
Lecce-Venezia: le probabili formazioni
Nei salentini mister Giampaolo deve decidere a chi affidare le chiavi della regia: Ramadani appare favorito sulla concorrenza di Berisha e Pierret. Avanti duello Karlsson-Tete Morente per completare il tridente con Pierotti e Krstovic. In difesa conferma per Gaspar dall'inizio.
Nei lagunari è convocabile Nicolussi Caviglia, scontata la squalifica; mister Di Francesco gli consegnerà la regia del centrocampo coadiuvato da Perez e Busio (in pole su Doumbia). Fasce presidiate da Zerbin ed Ellertsson. In difesa occasione per Marcandalli, acciaccato infatti Schingtienne. Avanti Oristanio in appoggio a Fila, pronti poi a subentrare Yeboah e Gytkjaer. Indisponibile Duncan, torna invece arruolabile Sverko.
Lecce-Venezia: dove vederla in tv
Lecce-Venezia, domenica 6 aprile, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 12:30.