Il turno infrasettimanale è ormai alle spalle e la Serie A è già tornata in campo. Si chiude oggi infatti l'undicesima giornata con altri tre match molto interessanti. Alle 18.30 scendono in campo Parma e Genoa in un match che promette gol e spettacolo e che mette in palio punti preziosi in ottica salvezza. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:
Parma-Genoa: le probabili formazioni
Nei ducali mister Pecchia deve ovviare all'assenza per infortunio di Hernani, a centrocampo occasione per Keità con Bernabè e Sohm. Sulla sinistra di difesa si rivedrà Valeri dopo il turnover di Torino. Avanti Bonny sostenuto dalle ali Man e Mihaila, seppur quest'ultimo deve guardarsi dalla concorrenza di Cancellieri.
Nel Grifone è convocabile Balotelli, ma dall'inizio in attacco mister Gilardino potrebbe affidarsi al giovane Ekhator in coppia con Pinamonti. In regia Badelj coadiuvato da Frendrup e Thorsby. Sulla fascia destra Sabelli in lotta con Zanoli per una maglia. Dietro conferma per Vogliacco. Tra i pali Leali.
Parma-Genoa: dove vederla in TV?
La gara tra Parma e Genoa sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.