Brutte notizie in arrivo per il Lecce. Il club salentino rischia di perdere per infortunio Gabriel Strefezza in vista del match di lunedì contro il Torino. Oltre agli indisponibili Cetin, Dermaku e Persson, mister Baroni potrebbe dover fare a meno di Strefezza che nella seduta di ieri avrebbe riportato un affaticamento muscolare.
Occhio alle prossime ore per capire quali sono le condizioni dell'esterno offensivo: Strefezza rischia di restare fuori almeno per la prossima gara contro i granata.
Lecce, Strefezza out contro il Torino? La probabile formazione
Nell'attacco dei salentini è vivo il duello Ceesay-Colombo per una maglia dall'inizio, a rischio invece la titolarità di Strefezza che venerdì si è allenato a parte per un affaticamento muscolare e mister Baroni sugli esterni offensivi potrebbe affidarsi inizialmente a Di Francesco e Banda se il 27 giallorosso non dovesse recuperare a pieno. In regia Hjulmand con ai lati Bistrovic e Gonzalez. In difesa conferma per Baschirotto al centro, panchina per Umtiti. In porta Falcone.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Ceesay, Banda. All. Baroni