La Lazio mette l'Udinese nel mirino. I biancocelesti saranno di scena in Friuli sabato alle 18.30 e apriranno, insieme con Parma-Milan, la 2^ giornata di campionato. Scopriamo insieme le ultime dall'infermeria e in ottica Fantacalcio.

Report Lazio su Castrovilli, Tavares e Dia

Partiamo dalle note positive: Tavares ha recuperato dai problemi fisici e sarà a disposizione. Ora spetterà a Baroni decidere se lanciarlo subito da titolare contro l'Udinese o se attendere ancora una settimana, in vista del big match dell'Olimpico contro il Milan. In ogni caso pronto Marusic che oggi si è allenato in gruppo, ieri il montenegrino era rimasto a riposo solo in via precauzionale.

Due gli assenti: oltre a Gila che ne avrà ancora per qualche giorno, non si è visto Castrovilli: ancora da capire la motivazione, ma l'ex Fiorentina ad ogni modo non sarebbe lanciato dal 1' nella prossima partita, resta solo da vedere se potrà quanto meno figurare in panchina o se non sarà convocato, si capirà nelle prossime sedute. Attenzione a Dia: il senegalese è stato provato insieme con Castellanos, alle spalle dell'argentino. Una soluzione da prendere in considerazione a gara in corso, l'ex Salernitana può agire per caratteristiche sia come prima punta sia alle sue spalle come già successo in Campania.