Il turno infrasettimanale di Serie A è ormai alle spalle, ma il nostro campionato è già pronto a tornare in campo. Si apre oggi infatti l'undicesima giornata con i primi tre anticipi e il Bologna sfida il Lecce.  Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Bologna-Lecce: le probabili formazioni

Nei rossoblù mister Italiano potrebbe sorprendere in avanti: pronti Dominguez, Fabbian e Dallinga a partire dall'inizio con Orsolini (insidiato però da Urbanski). In mediana ci saranno Moro e Freuler, dietro Casale darà respiro a Lucumì. Tra i pali Ravaglia. 

Nella formazione salentina mister Gotti orientato a confermare Rafia a centrocampo con Lassana Coulibaly e Ramadani. Avanti Dorgu e Banda ali offensive per innescare la punta Krstovic. Difesa diretta da Baschirotto dinanzi i pali di Falcone. 

Bologna-Lecce: dove vederla in TV?

La gara tra Bologna e Lecce sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.