Una vittoria di squadra: così Thiago Motta ha definito il 2-0 della Juventus in casa dell'Udinese ai microfoni di DAZN. Il tecnico ha analizzato il match e ha spiegato la mossa di spostare Yildiz al centro dell'attacco dopo l'uscita di Vlahovic, mentre non ha voluto approfondire temi di mercato. Di seguito le parole di Thiago Motta dopo Udinese-Juventus.
Le parole di Thiago Motta dopo Udinese-Juventus
Le parole di Thiago Motta dopo Udinese-Juventus: "Una vittoria di squadra, abbiamo affrontato la partita nel modo migliore. Nel primo tempo si poteva giocare un po' di più, perché l'Udinese ci lasciava la costruzione bassa. Nel secondo tempo dopo il 2-0 è normale che una squadra come l'Udinese venga fuori, noi abbiamo saputo ricompattare la squadra e contrattaccare. Sicuramente potevamo fare alcune cose in modo diverso, ma in 95 minuti abbiamo giocato bene e meritato la vittoria".
Su Yildiz centrale
Su Yildiz centrale: "Nel momento della partita è importante avere questa diversità. In quel momento l'Udinese attaccava con tanti giocatori, a noi serviva velocizzare il gioco davanti; lui e Koopmeiners insieme a volte danno più fastidio ai difensori, che hanno bisogno di punti di riferimento".
Sul mercato
Sul mercato: "Quando arriverà il momento faremo la cosa migliore per la squadra. Oggi dobbiamo approfittare di questa vittoria, recuperare, perché martedì abbiamo già la Champions League, una partita interessantissima contro il Lille; loro hanno avuto un giorno in più di riposo, dobbiamo affrontare la gara al meglio".
Su Thuram
Su Thuram: "Mi è piaciuta moltissimo la sua partita, molto completa. Ha giocato con grande qualità in attacco, anche portando la palla. È un ragazzo molto interessante, ha fatto un bel gol, ma devo sottolineare tutta la prestazione".