Ultima giornata di partite delle fase a gironi in Germania, dove il tabellone di Euro 2024 prende definitivamente forma. Oggi tocca scendere in campo alle squadre del girone E: di seguito le probabili formazioni della partita Ucraina-Belgio.

Ucraina-Belgio: le probabili formazioni

UCRAINA (4-2-3-1): Trubin; Konoplia, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Stepanenko, Shaparenko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Yaremchuk.

BELGIO (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana, De Bruyne; Doku, Lukaku, Bakayoko.

Ucraina-Belgio: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Ucraina-Belgio le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Doku (+5)
  • Pierluigi Pardo: Trossard (+5)
  • Ludovico Rossini: Trossard (+5)
  • Gianluca Di Marzio: Doku (+5)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Mykhaylo Mudryk: a secco totale di bonus finora, è uno degli uomini più attesi dell'Ucraina e una gara aperta come quella con il Belgio potrebbe rappresentare l'occasione giusta per sbloccarsi e portare in dote il primo +5

Ucraina-Belgio: dove vederla in tv

La sfida fra Ucraina e Belgio viene trasmessa sia sulla Rai che su Sky Sport. Gli abbonati all'emittente satellitare possono seguire la partita in diretta tv su Sky Sport (canale 252) e su Rai 2. In streaming l'evento è disponibile su Sky Go, su NOW e su RaiPlay.