Tutto pronto per Spagna-Inghilterra, atto conclusivo di Euro 2024. In una finale può succedere di tutto, ma la Roja parte favorita, anche in virtù del gioco espresso durante la competizione; tuttavia Southgate e i suoi uomini vogliono spezzare la maledizione e non hanno voglia di concedere il bis dopo la finale persa 3 anni fa ai rigori contro l'Italia. Di seguito le formazioni ufficiali di Spagna-Inghilterra.
Le formazioni ufficiali di Spagna-Inghilterra
SPAGNA (4-2-3-1): Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Olmo, Williams Jr; Morata. CT: De la Fuente.
INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; Walker, Stones, Guehi; Saka, Mainoo, Rice, Shaw; Foden, Kane, Bellingham. CT: Southgate.
Spagna-Inghilterra: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Spagna-Inghilterra le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Bellingham (+5)
- Pierluigi Pardo: Foden (+5)
- Ludovico Rossini: Olmo (+5)
- Gianluca Di Marzio: Yamal (+5)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Palmer: con un potenziale +8 potrebbe essere decisivo. Può essere l'uomo della provvidenza per Southgate, il jolly da calare a partita in corso per sbloccare una finale che si preannuncia combattuta ed equilibrata.
Spagna-Inghilterra: dove vederla in tv
Spagna-Inghilterra è la finale di Euro 2024: l'incontro tra le selezioni di De La Fuente e Southgate è in programma alle ore 21 presso lo Stadio Olimpico di Berlino - gara diretta dal francese Letexier. L'evento sarà trasmesso in chiaro su Rai Uno e in pay tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), e in streaming sulle piattaforme Rai Play, Sky Go e Now.