Tutto pronto per Georgia-Portogallo, gara valida per l'ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024. I lusitani sono già qualificati e guidano il Gruppo F con 6 punti; per i georgiani, dopo lo storico primo punto ottenuto contro la Repubblica Ceca, rimane ancora qualche speranza di approdare agli ottavi di finale, ma servirà una vittoria contro Ronaldo e compagni. Di seguito le formazioni ufficiali di Georgia-Portogallo.
Le formazioni ufficiali di Georgia-Portogallo
GEORGIA (5-3-2): Mamardashvili; Kakabadze, Gvelesiani, Kashia, Lochoshvili, Dvali; Chakvetadze, Kochorashvili, Kiteishvili; Mikautadze, Kvaratskhelia. CT: Sagnol.
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Danilo, Antonio Silva, Gonçalo Inacio; Pedro Neto, Palhinha, Joao Neves; Conceiçao, Ronaldo, Joao Felix. CT: Martinez.
Georgia-Portogallo: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Georgia-Portogallo le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Mikautadze (+7)
- Pierluigi Pardo: Jota (+6)
- Ludovico Rossini: Jota (+6)
- Gianluca Di Marzio: Joao Felix (+5)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Francisco Conceição: decisivo al debutto contro la Repubblica Ceca, potrebbe approfittare delle incertezze della difesa georgiana per ripetersi e regalare un altro invitantissimo +8.
Georgia-Portogallo: dove vederla in tv
La sfida fra Georgia e Portogallo viene trasmessa sia sulla Rai che su Sky Sport. Gli abbonati all'emittente satellitare possono seguire la partita in diretta tv su Sky Sport (canale 252) e su Rai 1. In streaming l'evento è disponibile su Sky Go, su NOW e su RaiPlay.