In contemporanea con la sfida tra Francia e Polonia, scendono in campo le altre due squadre del gruppo D di Euro 2024. A Berlino si affrontano Olanda e Austria in una gara decisiva per il tabellone della fase finale. Di seguito le formazioni ufficiali di Olanda-Austria con le scelte dei due commissari tecnici.

Olanda-Austria, le formazioni ufficiali

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Geertruida, De Vrij, Van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Veerman; Malen, Depay, Gakpo. CT: Koeman

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Wober, Lienhart, Prass; Seiwald, Grillitsch; Wimmer, Sabitzer, Schmid; Arnautovic. CT: Rangnick

Olanda-Austria: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Olanda-Austria le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Sabitzer (+6)
  • Pierluigi Pardo: Gakpo (+5)
  • Ludovico Rossini: Gakpo (+5)
  • Gianluca Di Marzio: Frimpong (+8)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Reijndersil centrocampista del Milan ha dimostrato di poter essere decisivo anche quando si tratta di finalizzare e chissà che non possa trovare la via del gol proprio nel match di stasera. Occhio quindi al suo +8 in ottica Fantaeuropeo.

Olanda-Austria: dove vederla in tv

Olanda-Austria viene trasmessa sia sulla Rai che su Sky Sport. Gli abbonati all'emittente satellitare possono seguire la partita in diretta tv su Sky Sport (canale 253), su Diretta Gol insieme all'altra partita del girone (Francia-Polonia). In streaming l'evento è disponibile su Sky Go e su NOW.