Oggi torna in campo anche il gruppo A di Euro2024 per l'ultima partita della fase a gironi. Scozia e Ungheria si sfidano in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Scozia-Ungheria:

Scozia-Ungheria: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Scozia-Ungheria le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Mcginn (+6)
  • Pierluigi Pardo: Szoboszlai(+5)
  • Ludovico Rossini: McTominay (+6)
  • Gianluca Di Marzio: Szoboszlai (+5)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Robertson: l'esterno del Liverpool è uno dei giocatori chiavi della Scozia e il suo +8 potrebbe essere una mossa vincente.

Scozia-Ungheria: dove vederla in tv

Scozia-Ungheria viene trasmessa da Sky: gli abbonati all'emittente satellitare possono seguire la partita in diretta tv su Sky Sport (canale 253), in Diretta Gol insieme all'altra partita del girone (Svizzera-Germania) su Sky Sport Uno e Sky Sport 251. In streaming l'evento è disponibile su Sky Go e su NOW.