SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Goran Pandev, attaccante del Genoa e della Macedonia del Nord, ha parlato dopo l'uscita di scena al Campionato Europeo nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport. Queste le parole dell'attaccante sull'addio alla Nazionale e al calcio.

Intervista a Pandev sulla Nazionale

Queste le parole di Goran Pandev sulla Nazionale e sull'addio alla Macedonia.

"Mi vengono in mente tante cose. Siamo un paese piccolo, abbiamo perso tantissime partite, ma con tantissimi sacrifici dopo 20 anni siamo riusciti a centrare un traguardo storico. Ho avuto la fortuna di chiudere con la nazionale giocando per la prima volta la fase finale di un Europeo. Credo sia qualcosa di straordinario. Sono davvero felice che la mia carriera indossando la maglia della Macedonia del Nord sia finita così. Devo ringraziare tutti i compagni i mister e tutto lo staff. Questa esperienza rimarrà per sempre, è un ricordo che mi porterò dietro tutta la vita".

Pandev sull'addio al Genoa
 

Non è ancora chiaro se Goran Pandev continuerà a giocare con la maglia del Genoa o dirà addio al calcio giocato. Queste le parole della punta che Ballardini vorrebbe ancora in rosa.

"Con Mimmo Criscito abbiamo condiviso tante battaglie. Non sono ancora in grado di sapere cosa sarà del futuro. Il mio contratto è in scadenza non ho ancora rinnovato. Sto aspettando una chiamata dal Genoa. In questo momento però voglio riposare e dedicare del tempo alla mia famiglia. Ringrazio tutti i tifosi del Genoa e anche il mister Ballardini. Mi sono stati sempre vicino".

Parole a metà fra l'addio e la voglia di continuare. Tutto è rimandato a un periodo di riflessione.

"Devo decidere io cosa fare. Per adesso voglio riposare e poi scegliere quale sarà il mio futuro".