Oggi torna in campo anche il gruppo C di Euro2024. Slovenia e Serbia si sfidano in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Slovenia-Serbia:
Slovenia-Serbia: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Slovenia-Serbia le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Tadic (+5)
- Pierluigi Pardo: Vlahovic (+5)
- Ludovico Rossini: Sesko(+5)
- Gianluca Di Marzio: Vlahovic (+5)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Sergej Milinkovic-Savic: tutti abbiamo negli occhi lo splendido calciatore ammirato alla Lazio e la buona prima prestazione messa a referto contro l'Inghilterra potrebbe essere un indizio importante. Per questo ci stuzzica e non poco il suo +5 come bonus.
Slovenia-Serbia: dove vederla in tv
Slovenia-Serbia viene trasmessa sia su Rai2 che su Sky Sport. Gli abbonati all'emittente satellitare possono seguire la partita in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. In streaming l'evento è disponibile su su Sky Go e su NOW.