Dopo la sfida delle 15 tra Slovenia e Serbia, la giornata di Euro 2024 prosegue con il match tra Danimarca e Inghilterra in programma alla Frankfurt Arena e sempre valevole per il girone C. Di seguito le formazioni ufficiali di Danimarca-Inghilterra con le scelte dei ct Hjulmand e Southgate.

Le formazioni ufficiali di Danimarca-Inghilterra

DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Maehle, Hjulmand, Hojbjerg, Kristiansen; Eriksen; Hojlund, Wind. All. Hjulmand.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. All. Southgate.

Danimarca-Inghilterra: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Danimarca-Inghilterra le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Eriksen (+6)
  • Pierluigi Pardo: Eriksen (+6)
  • Ludovico Rossini: Eriksen (+6)
  • Gianluca Di Marzio: Alexander Arnold (+9)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Bowen: sta vivendo un ottimo periodo di forma e partecipa spesso alle azioni d'attacco dell'Inghilterra. Occhio al suo possibile +8 come bonus.

Danimarca-Inghilterra: dove vederla in tv

La sfida fra Danimarca e Inghilterra sarà visibile sia sui canali Rai, in chiaro, che su Sky Sport. Il canale di riferimento sulla tv di Stato sarà Rai 2 mentre sull’emittente satellitare andrà in onda su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251). La partita sarà visibile tramite l'app gratuita Sky Go, scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), con l'alternativa dell’opzione Now. Match disponibile anche su Rai Play.