La Slovacchia per dare continuità all'inattesa vittoria col Belgio, l'Ucraina per reagire allo 0-3 al debutto con la Romania. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Slovacchia-Ucraina.

Slovacchia-Ucraina: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Slovacchia-Ucraina le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Sudakov (+6)
  • Pierluigi Pardo: Schranz (+8)
  • Ludovico Rossini: Sudakov (+6)
  • Gianluca Di Marzio: Haraslin (+6)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre prediction. Il nostro nome è quello di Suslov: giocando avanzato nel tridente ha le armi per innescare il suo +6 grazie a qualità viste anche in Italia col Verona e punire la fragile difesa ucraina.

Slovacchia-Ucraina: dove vederla in TV

Slovacchia-Ucraina viene trasmessa da Sky: gli abbonati all'emittente satellitare possono seguire la partita in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. In streaming l'evento è disponibile su Sky Go e su NOW.