Dopo la sfida delle 18 tra Germania e Ungheria, scendono in campo le altre due squadre del girone A: a Colonia si affronteranno Scozia e Svizzera, rispettivamente a 0 e 3 punti dopo il primo turno di Euro 2024. Di seguito le formazioni ufficiali di Scozia-Svizzera.

Scozia-Svizzera: le formazioni ufficiali

SCOZIA (3-4-3): Gunn; Hanley, Hendry, Tierney; Ralston, Gilmour, McGregor, Robertson; McTominay, Adams, McGinn. CT Clarke. 

SVIZZERA (3-4-3): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Aebischer; Ndoye, Shaqiri, Vargas. C.T.: Murat Yakin.

Scozia-Svizzera: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Scozia-Svizzera le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Duah (+10)
  • Pierluigi Pardo: Sommer (+5)
  • Ludovico Rossini: Sommer (+5)
  • Gianluca Di Marzio: Aebischer (+9)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Xhaka: fulcro della mediana elvetica, ha le qualità per fare male anche col tiro da fuori che significherebbe un succoso +8 in grado di fare la differenza rispetto ai profili più gettonati.

Scozia-Svizzera: dove vederla in TV

Scozia-Svizzera, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024, si giocherà mercoledì 19 giugno al RheinEnergieStadion di Colonia. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 21,00.

La diretta televisiva si Scozia-Svizzera verrà proposta sia dalla Rai che da Sky. Match dunque visibile anche in chiaro sul canale Rai 1. Gli abbonati Sky potranno invece seguire il match anche sintonizzandosi su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).