Quinta giornata di partite in Germania dove prosegue la fase a gironi di Euro 2024. La prima gara odierna vedrà affrontarsi Turchia e Georgia. Di seguito le formazioni ufficiali di Turchia-Georgia, con le scelte dei commissari tecnici Montella e Sagnol.

Turchia-Georgia, le formazioni ufficiali

TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Akaydin, Kadioglu, Bardacki, Muldur; Ayhan, Kokcu; Guler, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz. CT: Vincenzo Montella.

GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Tsitaishvili, Mekvabishvili, Kochorashvili, Kakabadze; Kvaratskhelia, Chakvetadze, Mikautadze. CT: Willy Sagnol

Turchia-Georgia: i consigli per il Fantaeuropeo

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Turchia-Georgia le decisioni sono state le seguenti:

  • Riccardo Trevisani: Yildiz (+6)
  • Pierluigi Pardo: Yildiz (+6)
  • Ludovico Rossini: Arda Guler (+5)
  • Gianluca Di Marzio: Calhanoglu (+5)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Demiral: il difensore dell'Atalanta può rappresentare il jolly giusto da calare contro la Georgia considerando il suo talento sui calci piazzati considerando quando si tratta di andare a saltare. Occhio ad un suo potenziale bonus, valido +8.

Turchia-Georgia: dove vederla in TV

La partita tra Turchia e Georgia sarà trasmessa da Sky, gli abbonati all'emittente satellitare potranno seguire la partita su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).