Tutto pronto per il debutto di Romania e Ucraina all'Europeo. Alle ore 15:00 il fischio di inizio del match che andrà in scena a Monaco: di seguito, le scelte dei due CT.
Le formazioni ufficiali di Romania-Ucraina
ROMANIA (4-1-4-1): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu; M. Marin; Man, R. Marin, Stanciu, Coman; Dragus. Ct: Iordănescu.
UCRAINA (4-2-3-1): Lunin; Konoplia, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Stepanenko, Shaparenko; Tsygankov, Sudakov, Mudryk; Dovbyk. Ct: Rebrov.
Romania-Ucraina: i consigli per il Fantaeuropeo
Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Romania-Ucraina le decisioni sono state le seguenti:
- Riccardo Trevisani: Tsygankov (+6)
- Pierluigi Pardo: Lunin (+7)
- Ludovico Rossini: Tsygankov (+6)
- Gianluca Di Marzio: Mudryk (+5)
Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio.it ha deciso di consigliarvi un calciatore per questa partita, da poter schierare o meno liberamente nelle vostre predictions. Il nostro nome è quello di Man: il calciatore del Parma è uno dei punti fermi della Romania e sicuramente uno dei calciatori più pericolosi sottoporta. La difesa dell'Ucraina ha già dimostrato di subire molto la velocità degli attaccanti avversari e il fantasista della Romania potrebbe centrare il bersaglio grosso al suo esordio in Euro2024. Per questo ci intriga molto il suo possibile +6 di bonus.